Pages Navigation Menu

28/02 – QUESTA E’ LA MIA CUCINA di Max Noacco

28/02 – QUESTA E’ LA MIA CUCINA di Max Noacco
Mercoledì 28 febbraio – ore 18.00
 
Presentazione del libro di Max Noacco
 

QUESTA E’ LA MIA CUCINA

 
L’evento è organizzato in collaborazione tra l’ass Senza Confini Brez Meja – Bottega del Mondo e KNULP.
 
Ci saranno assaggi veg con prodotti equosolidali.
 
 
Max ha lasciato il posto di lavoro fisso dopo 25 anni da metalmeccanico per aprire un ristorante veg, seguendo una passione nata grazie allo sport. Da tre anni e mezzo gestisce il ristorante “Al Tiglio cucina naturale” a Moruzzo in provincia di Udine.
Oggi, pubblico il suo primo libro da chef.
Il libro è stato pensato per aiutare chiunque a trovare ingredienti e sapori nuovi. Ma anche per raccontare la vita di un cuoco veg e di come da una coincidenza è nato un progetto di vita.
All’interno, tra le 180 pagine ci sono 32 ricette suddivise per stagione. Ogni stagione propone le insalate, i piatti per iniziare, i piatti per continuare e i dolci.
E poi ci sono piccole storie personali dove racconto come ha realizzato un sogno, come si è avvicinato alla cucina naturale, esperienze significative e altre più leggere della sua vita, progetti e persone importanti. 
Le fotografie sono state realizzate da Roberto Casasola, la direzione artistica e il progetto grafico sono stati curati da Carin Marzaro, la revisione dei testi e il coordinamento editoriale sono di Fabiano Braida. L’opera è edita da Tiglio Edizioni.  

Puoi condividere questo post

Share to Facebook
Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *