IRAE – This is not the end
Una novità che trovi sugli scaffali della libreria Knulp
IRAE – This is not the end
Un nuovo progetto artistico che unisce l’editoria con l’arte, le questioni ambientali e nuove prospettive, con uno sguardo critico sul presente.
IRAE è un oggetto da collezione in forma di libro per guardare oltre il visibile, immaginando il futuro e documentando il presente, attraverso i contributi di grandi nomi dell’arte contemporanea, della critica e della fotografia, con contenuti esteticamente importanti.
200 pagine per raccontare l’ambiente in modo nuovo, una lente originale per osservare e raccontare il presente; un appuntamento semestrale, per scoprire e riflettere su visioni, distopie, disastri e soluzioni.
Una collana editoriale originale che è giunta al suo terzo numero, per un nuovo modo di fare comunità intorno alla sostenibilità, con protagonisti ogni volta diversi – poeti, scienziati, visionari, fotografi, illustratori, pensatori – e in grado di offrire approcci e contenuti di varia matrice per scandagliare la contemporaneità e rispondere a domanda su tutti “è questa la fine?”.