Pages Navigation Menu

E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE… di Samantha Fermo

E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE… di Samantha Fermo

Associazione Culturale Daydreaming Project e Knulp presentano


E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE…


mostra di Samantha Fermo

fino al 29 febbraio

Guardiamo il Cielo cercando le Stelle, ci perdiamo nell’ infinito blu azzurro come fosse una grande coperta che ci avvolge.
Sussurra sogni e speranze, ci mostra la direzione quando smarriamo la via. A volte fissando lassù ci sembra di vedere chi non c’è più…il Cielo con le sue Stelle parla di noi e non solo, ricama storie e avventure da far vedere e ascoltare…

Biografia
Artista triestina (1977), da sempre appassionata di disegno. Dopo il diploma in arti applicate, la sua attività spazia dalla fotografia al disegno grafico quale risultato dalla sua formazione tecnica attraverso numerosi corsi privati. Negli ultimi anni approfondisce la sua ricerca artistica e personale attraverso la pittura contemporanea.
Samantha realizza le proprie opere utilizzando prevalentemente china e acrilico, tuttavia in linea con la poetica del suo lavoro, ricerca e sperimenta: alla pittura affianca il suono, per creare un’opera che diventi un’ esperienza multi sensoriale per lo spettatore. Sono molte le esposizioni collettive alle quali ha partecipato e le esposizioni personali che ha presentato. Da tempo inoltre, collabora con altri artisti e realtà fra le più disparate, spesso legate alla ricerca interiore e allo sviluppo delle potenzialità individuali, prendendo parte a progetti collettivi e sperimentali.

Info: daydreamingproject2022@gmail.com
3337245244 Nanni Spano

Puoi condividere questo post

Share to Facebook
Share to Google Plus
Share to LiveJournal

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.